Come avere più seguaci su Instagram 2019 | reali e sicuri

Pubblicato da Futuro-intelligente il

come-avere-più-seguaci-su-instagram

Guida per aumentare i seguaci su Instagram 2019 – Ottenere follower reali in modo veloce e sicuro

Ti sei appena iscritto sulla nota applicazione, oppure sei presente già da un pò ma non raccogli i frutti. Guardi sempre i profili degli altri utenti e rimani sbalordito dai numeri: 10k – 20k e infiniti commenti sotto ogni post. A questo punto ti domanderai: ma cosa fanno più di me? Arriverò pure io a essere una celebrità?

A questa domanda non posso darti una risposta certa ma posso insegnarti alcuni trucchi per ottenere in modo efficace e in breve tempo dei follower REALI.

Si! proprio reali. Diffida sempre da tutte quelle cavolate che girano in rete come ad esempio acquistare pacchetti di follower. Non ti serviranno proprio a niente! Come potrà reagire un utente che visita il tuo profilo con tanti seguaci ma ogni post non se lo caga nessuno?

Se il tuo sogno è quello di avere tanti seguaci su Instagram devi comunque spendere il tuo tempo per fare in modo che le persone che ti seguono non vedono l’ora di guardare il tuo prossimo post o la tua prossima storia. Devi creare contenuto di valore, bello da vedere e che offra il massimo del coinvolgimento.

Definisci il tuo obiettivo

Per prima cosa devi pensare al tuo scopo:

  • Perchè mi sono iscritto su Instagram?
  • Che motivo hanno le persone a seguirmi?
  • Che cosa offri alle persone?
  • Hai un brand, un blog, un e-commerce o qualsiasi altra attività e vuoi guadagnare tramite Instagram?

Una volta che avrai risposto a queste domande devi passare alla fase successiva: conoscere e intercettare il tuo target.

Studia la concorrenza e adotta una strategia

Studiare la concorrenza ti permette di capire quale tipo di contenuto piace ai loro seguaci. A volte, quello che piace a te non piace agli altri, perciò devi anche saper adattarti ai gusti delle persone.

Studiare la concorrenza non vuol dire copiare, bensi’ migliorare quello che gli altri già fanno. Se 100 persone seguono Pinco Pallino perchè è divertente, tu lo devi essere di più, migliorando la creatività e il contenuto. Devi dare un significato a quello che fai e continuare con la stessa linea.

Sii attivo nei commenti, esprimi sempre la tua opinione, coinvolgi gli utenti in modo da renderti visibile.

Creatività

Questo è anche un’ aspetto importante su Instagram. Le persone non si soffermano ad ogni post e soprattutto non mantengono l’attenzione per troppo tempo al contenuto scritto ( per questo ora le storie creano un coinvolgimento maggiore ). Quello che fa la differenza è l’immagine, il contenuto accattivante, i colori. Quanta più creatività ci metti, tanto più sarà l’attenzione che crei all’utente.

Un modo per esprimere la tua creatività creando contenuti sempre al TOP è CANVA. Ti consiglio vivamente di utilizzarlo! Puoi iscriverti e utilizzare il sito gratuitamente oppure se hai bisogno di più funzionalità puoi pagare un abbonamento. All’inizio possono bastarti le funzionalità gratis, che sono tantissime.

N.B. Ricorda di utilizzare spesso le storie, con Canva puoi creare la grafica in modo semplice

Utilizza gli hashtag della concorrenza

Se sei agli inizi e hai pochi seguaci, puoi fare tutti i contenuti più belli del mondo ma nessuno avrà la possibilità di vederli. Fortunatamente esistono gli hashtag.

Prendi nota di quelli più usati, soprattutto dai tuoi concorrenti e usali sotto ogni post. Puoi tenere traccia in modo comodo e veloce degli hashtag, scaricando l’App TopTags, sia per iOS che Android.

Il modo migliore per avere seguaci velocemente

Come già ti ho accennato, per crescere su Instagram devi studiare la concorrenza, accalappiare i loro seguaci e creare valore. Ma quanto tempo impiegheresti per tutto questo? Direi abbastanza!

Ma esiste un bot con InstaSprint sicuro e legale che ti aiuta a fare tutto ciò, automatizzando i processi e tantissime altre funzionalità. Non dovrai scaricare nessun programma, tutto avviene tramite il sito ed è facilissimo da usare. Scopriamo le funzionalità.

Funzionalità di InstaSprint

#1 Intercetta tutti i seguaci dei profili concorrenziali analizzando le persone che saranno più interessate a visitare il tuo profilo e seguirti

#2 Like automatizzati attraverso gli hashtag, i follower concorrenziali e da te indicati

#3 Visualizza storie in modo automatico

#4 Auto follow e unfollow

#5 Programma l’orario e il giorno dei post

#6 Imposta messaggi automatici di benvenuto o personalizzati

Con queste funzionalità sarai in grado di avere tanti seguaci reali in poco tempo e senza troppi sforzi. Potrai provare per 3 giorni questo servizio e poi decidere se abbonarti ad un prezzo irrisorio. Puoi visitare il sito da qui




Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *