Le penne, lo sanno tutti, sono fatte per scrivere. Ma quello che voglio commentare insieme a te è qualcosa di unico e tecnologico: l’innovativa I-Pen è progettata per scrivere, catturare immagini, audio e video in HD con un semplice click. Ed è a prova di tasca! Scopriamo di cosa si tratta – opinioni – recensione e come acquistarla.

Perchè la penna spia è un gadget immancabile?

Prima guardavamo James Bond e pensavamo quanto fosse figo usare oggetti futuristici per le nostre imprese quotidiane. Ora, nel 2019, testiamo quello che mai potevamo immaginare anni fa nello scenario tecnologico e, nel caso delle penne spia, sono migliori di quelle che osservavamo nei vecchi film. Queste piccole penne tecnologiche posso essere utilizzate per ogni cosa: per filmare uno scherzo all’amico, per registrare lezioni scolastiche, per le tue riunioni lavorative, per scoprire chi ti frega le cose in camera; insomma, puoi farci di tutto! Con la comodità di non essere mai scoperto. Figo vero?

Ma cosa differenzia una buona penna spia dalle altre?

Certamente se acquisti una penna spia non lo fai con l’unico scopo di scrivere, perciò una buona penna deve nascondere il fatto che ci sia una microcamera. Questo è possibile con una lente più piccola del normale che si confonda con il colore del telaio. Questo è il motivo per cui praticamente tutte le penne spia sono di colore nero. Ma alcune hanno una struttura non per niente ergonomica, rendendola ingombrante e poco efficiente.

Fattore numero 2 è la qualità della microcamera. Se prima abbiamo descritto la forma “tipo” di una buona penna, ossia sottile con una piccola lente, è importante che quest’ultima sia performante. Infatti non tutte le lenti piccole scattano e registrano in alta risoluzione. Quindi questo è un’altro dettaglio da valutare.

Fattore numero 3 è l’autonomia della batteria: una buona penna spia deve garantire almeno 2 ore di registrazione.

E per ultimo la memoria. Tutti i dati raccolti devono essere immagazzinati in una scheda sd occultata all’interno. Perciò una buona penna spia deve contenere una memoria espandibile di 16 gb.

I-Pen ha tutte le caratteristiche per essere la migliore.

I-Pen è la penna sfera con la quale potrai documentare tutti i dettagli usufruendo di una avanzata risoluzione in HD, con una struttura minimale e una microcamera impercettibile

IPen penna a sfera spia

Puoi finalmente filmare in ogni occasione portandola comodamente in tasca. Basta schiacciare un click e IPen comincia a memorizzare tutti i dati in una scheda SD fino a 16 gb.

Punti di forza di I-Pen penna cam a sfera

  • Alta risoluzione: formato video AVI 1280×960 – formato foto 8 mp.
  • Registrazione fino a 2 ore.
  • Registrazione audio: frequenza campionamento 24 khz.
  • Ampio angolo di visuale.
  • Memoria espandibile fino a 16gb.
  • Ricarica veloce.
i-pen-penna-spia-sponsor

Perchè comprare la penna spia I-Pen

Il prodotto si presenta di qualità e le sue caratteristiche lo differenziano dagli altri in commercio: l’ergonomia, la qualità della camera, la durata fanno si che I-Pen si piazzi nella Top ten della categoria. Inoltre è da considerare il buon rapporto qualità prezzo e l’offerta che la casa produttrice propone a tutti i clienti per pochissimo tempo. Diffidate dalle imitazioni presenti sul web e visionate direttamente il sito ufficiale che linko in questo articolo.

Come acquistarlo

Puoi acquistare IPen sfruttando lo sconto del 50 % cliccando qui

Per ordinare, basta semplicemente compilare il modulo in basso e aspettare per la conferma la chiamata di un operatore. Puoi anche ordinare la memory card da 16 gb ad un prezzo scontatissimo insieme al prodotto.

Puoi pagare comodamente in contrassegno e la spedizione è gratuita.

Categorie: Accessori

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *