Se viaggi spesso in aereo, in treno – o hai l’hobby del campeggio o qualsiasi altra attività dove non è possibile accedere alla rete elettrica, sicuramente avrai sentito il bisogno di possedere un dispositivo capace di caricare comodamente il tuo smartphone o tablet. Con il Powerbank Sunpower hai un caricabatteria solare di 7000Mah per risolvere i tuoi problemi. Scopriamo come funziona e le sue caratteristiche

A cosa serve il caricabatteria solare?

Al giorno d’oggi la tecnologia ha facilitato la vita di ognuno di noi, basti pensare che l’uso degli smartphone è entrato nella nostra routine, dai più giovani ai più anziani.

Quasi tutti i dispositivi tecnologici – smartphone, GoPro, sigarette elettroniche, laptop – sono alimentate da batterie elettriche, il che significa che al loro esaurimento, si è costretti a correre alla prima presa elettrica. Certo, puoi sempre portare con te un caricabatterie portatile, ma si rimane sempre limitati quando si tratta di affrontare un viaggio lungo, un escursione o una giornata al mare.

Fortunatamente esiste una soluzione: un powerbank ad energia solare. Non solo si ottiene una batteria portatile, ma anche un piccolo pannello solare collegato alla batteria che si ricarica con l’esposizione al sole.

Il risultato: ottieni il 100% di energia libera. Tutto ciò di cui hai bisogno è un pò di luce solare e basta.

Un caricabatteria solare è la scelta ideale per chi ama le avventure, il camping, la pesca, le escursioni – basta attaccarlo ad esempio sullo zaino e a fine giornata, sarai in grado di ricaricare il tuo dispositivo elettronico.

sunpower-powerbank-solare-zaino

Che capacità hanno i powerbank ad energia solare?

In commercio esistono una moltitudine di power bank ad energia solare ma, per scegliere quello giusto, è necessario sapere quali dispositivi si prevede di ricaricare. Il mio consiglio è quello di optare per una batteria di almeno 2000mAh, per una ricarica completa dello smartphone.
Quindi, se possibile, vai sempre per il powerbank ad alta capacità, ricordando che una maggiore autonomia implica un case più grande e un peso superiore.

Sunpower è il powerbank solare dalle dimensioni contenute e un’autonomia di 48 ore

Se sei alla ricerca di un prodotto maneggevole ma dalle alte prestazioni, non posso che consigliarti Sunpower : il powerbank provvisto di cella fotovoltaica di ben 7000mah per caricare sempre ogni dispositivo con energia pulita e sostenibile.

Caratteristiche di Sunpower ad energia solare

  • Batteria LiPo di 700Mah
  • Autonomia di 48 ore in pieno funzionamento
  • Doppia ricarica a corrente e cella solare
  • Impermeabile e anti-urto
  • 2 porte usb
  • Ricarica veloce in 2 ore
sunpower-sponsor

Perchè comprare Sunpower powerbank solare

Il prodotto si presenta di qualità e le sue caratteristiche lo differenziano dagli altri in commercio per la sua notevole autonomia e ricarica ultra veloce. Inoltre non è da sottovalutare la sua compattezza e le sue dimensioni ( 13.2 cm X 7 cm; spessore 1.9 cm ) che lo rende facilmente trasportabile. Le opinioni sono certamente positive.

All’interno della confezione viene dotato di un comodo supporto e moschettone per applicarlo facilmente ad uno zaino.

Come acquistarlo

Puoi acquistare il prodotto sfruttando lo sconto del 50 % cliccando qui, dove verrai dirottato sul sito ufficiale.

Per ordinare, basta semplicemente compilare il modulo in basso e aspettare per la conferma la chiamata di un operatore. Puoi pagare comodamente in contrassegno e la spedizione è gratuita.

Categorie: Accessori

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *